Cara Donatrice, Caro Donatore,
Stiamo sperimentando un nuovo sistema di prenotazione per migliorare le giornate di raccolta in sede. Vogliamo farti attendere meno e assicurarti che non dovrai rimandare la donazione per sovraffollamento della sede.
Tramite la donazione prenotata, avrai la possibilità di scegliere l’orario in cui venire in sede per donare, in maniera compatibile con la logistica della raccolta e la lista già presente.
La prenotazione sarà molto semplice: dovrai rispondere all’email di convocazione che ti sarà inviata come al solito. Ti ricontatteremo noi per definire l’orario di convocazione.
Inizieremo prima con delle raccolte straordinarie; progressivamente, cercheremo di estendere la prenotazione a tutte le raccolte in sede, per rendere la donazione sempre più piacevole. Sarai sempre informato nel testo della convocazione della raccolta.
A partire dalla prossima donazione, inoltre, i nuovi soci alla loro prima donazione avranno la precedenza in sala d’attesa: per ridurre al minimo eventuali disagi, in collaborazione con il nostro direttore sanitario, è stato preferito concedere a chi dona per la prima volta un trattamento di ulteriore riguardo, per mostrare come la donazione sia un’attività bella e alla portata di tutti. I nuovi donatori potranno accedere alla sala donazione entro il termine massimo delle 10:00; dopo questo termine, riceveranno la colazione e saranno richiamati.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per realizzare questo progetto ambizioso. Ti chiediamo il sostegno che ci hai sempre dimostrato in tutti questi anni e di riportarci ogni consiglio che riterrai opportuno. Insieme possiamo fare sempre meglio.
Grazie di cuore per la tua attenzione.
Ci vediamo alla prossima raccolta!